giovedì 5 agosto 2010

Va ora in onda

L'idea era quella di avere un posto dove mettere le foto, quelle belle, per averle on line.
Poi di mettere un po' di recensioni, sui film, la musica, i posti zozzi dove mangiare e dormire, ed anche qualche commento, qualche dritta, qualche link degno di essere visitato. Magari anche un posto dove appoggiare qualche file. 
L'idea quasi sempre si scontra con il tempo disponibile... per cui procede a rilento. 
Ma procede.

Voleva anche essere un posto dove scrivere qualcosa, per comunicare una idea, una sensazione, uno stato d'animo, o per commentare un episodio o un evento. Per coltivare anche quella passione giovanile che era la scrittura, da troppo tempo abbandonata.
Mi capita spesso di avere ottime intuizioni, mi arrivano spesso di notte, quando sono troppo stanco anche per andare a pisciare, figurarsi poi per mettersi a scrivere. Allora provo in ogni maniera di mandare a mente i concetti, il tenore con cui vorrei scriverli, le battute, lo stile. Al mattino tutto svanisce. Mi rimane l'idea ma l'intuizione stilistica è rimasta nel mondo dei sogni. Se provo a scriverle, non viene niente. Avrei bisogno di tempo per poterli rielaborare, per far mente locale, per ricomporre quei pensieri che mi sembravano interessanti.
E ci riuscirei pure se potessi concentrarmi.
Pertanto, non posso garantire sulla bontà di quello che scriverò. Magari montagne di merda. Magari qualcosa di interessante verrà fuori.

Vedremo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento?